Quando la morte non basta a separare due anime, il passato torna a reclamare ciò che gli è stato strappato.
Dopo l’incidente che le ha tolto Andrea, Nina fugge in un piccolo paese di montagna, convinta che la quiete dei boschi possa restituirle pace. Ma la rocca che domina la valle custodisce più di semplici leggende: tra le sue mura, il ricordo diventa presenza, e l’amore perduto sembra chiamarla dalle carte dei Tarocchi.
Ombre inquietanti, animali in rivolta, apparizioni che si moltiplicano: qualcosa si è risvegliato, e non intende fermarsi. Tutti parlano della contessa maledetta, donna ribelle cancellata dalla storia e condannata come strega. Ora il suo destino si intreccia con quello di Nina, in un legame oscuro che affonda nelle radici stesse della rocca.
Con l’aiuto di Bastian, enigmatico falconiere che vive ai margini, Nina dovrà affrontare un mistero antico e una forza che non conosce pietà.
Perché quando una maledizione attraversa i secoli, l’unico modo per spezzarla è scegliere cosa sacrificare.
Un gotico contemporaneo che avvolge il lettore in un intreccio di mistero, desiderio e paura.
A MOMENT OF ETERNITY. Amore, tarocchi e streghe
A MOMENT OF ETERNITY. Amore, tarocchi e streghe

"La vita sgorga da una ferita, proprio come la morte, per questo le carte in cui leggo il futuro si chiamano lame. Feriscono, separano la vita dalla morte così da non lasciarti intrappolato nel mezzo. Com’è capitato a me."
ISOTTA SALVIATI è nata di venerdì, con il Sole in Scorpione, in un paese all’ombra di un antico castello. Sempre sospesa fra il visibile e l’invisibile, vive insieme a Kali, una lupa nera del Lagorai, in una casa piena di specchi. Le sue protagoniste sono donne apparentemente comuni, chiamate ad affrontare soglie invisibili. Le loro storie, che sfiorano l’occulto, sembrano incredibili, eppure rivelano che il mistero più grande non è fuori, ma dentro di noi.
Autore: Isotta Salviati
Prezzo: 18,00€
pp. 224
ISBN: 9788882522391